Pesare gli alimenti? Fallo con stile

Ogni bravo chef, uomo o donna che sia, sa bene quanto sia importante il dosaggio degli ingredienti, in particolare nella preparazione di dolci gustosi che lasciano il segno. E, di conseguenza, difficilmente non troverete un accessorio quale la bilancia da cucina sul banco della loro cucina: o, se invece lo spazio è limitato e si è optato per un modello salva spazio, nella loro credenza.

La cucina, però, è sempre più spesso un locale che viene vissuto anche dagli ospiti, tanto che negli ultimi anni la tendenza di molte abitazioni è quella di includere tale ambiente con il soggiorno: ecco quindi che design ed ordine devono regnare sovrani. Se la tua preziosa bilancia deve quindi essere in bella vista, è arrivato il momento di cambiarla: ed il nostro consiglio di oggi è quello di farlo con classe, acquistando un accessorio che riuscirà non solo a svolgere egregiamente il proprio compito, ma ad arredare letteralmente la tua cucina.

Stiamo parlando della proposta di Viceversa, brand ormai consolidato nella vendita online e non di accessori per la cucina dal design unico, originale ed accattivante: due sono i modelli proposti nel loro sito e-commerce www.viceversa.it, Bubble e Tix. Se la prima è decisamente bella, elegante ed adatta ad un ambiente moderno e di prestigio, la seconda è forse ancor più particolare e perfetta per cucine originali, rustiche o tradizionali. Digitale contro meccanico, ma ciò che entrambi i modelli condividono è il colore, caratteristica imprescindibile di tutta la produzione Viceversa: disponibili in numerose varianti, dal rosso al turchese, saranno un complemento perfetto per dare luce e colore alla vostra casa.

Un design pop e caratteristiche tecnologiche evolute per Bubble, linee morbide e stile retro per Tix, sempre nel segno del valore estetico: guardate le foto ambientate presenti sul sito, e vi accorgerete di cosa stiamo parlando… Sono accessori che varranno ogni singolo euro speso, credeteci!